
ServicesArt Direction, DesignYear2019
“Nessuna iniziativa sociale può eguagliare il settore del business quando si tratta di creare posti di lavoro, ricchezza e innovazione in grado di migliorare lo standard di vita delle persone”.
(Michael Porter e Mark Kramer)
Oggi alle imprese vengono attribuite crescenti responsabilità etiche: per questo motivo è vitale cercare il consenso degli stakeholder.
Reputazione, credibilità e legittimazione sociale sono le risorse che devi coltivare ogni giorno e condividere attraverso STRATEGIE DI MARKETING E DI COMUNICAZIONE SOSTENIBILE.
Ma devi fare delle scelte.
Per aiutarti a rispondere alle attuali istanze socio-ambientali abbiamo creato Ethical Assessment.
In questo sito sono utilizzati cookies tecnici necessari per migliorare la navigazione e cookies di analisi per elaborare statistiche.
Puoi avere maggiori dettagli visitando la Cookie Policy e bloccare l'uso di tutti o solo di alcuni cookies, selezionando Impostazioni Cookies.
Selezionando Accetto esprimi il consenso all'uso dei suddetti cookies.
In questo sito sono utilizzati cookies tecnici necessari per migliorare la navigazione e cookies di analisi per elaborare statistiche.