ServicesArt Direction, DesignYear2019

Il Marketing relazionale

Vuoi fidelizzare i tuoi clienti?
Vuoi coinvolgere, ingaggiare e dare vita a tutto il tuo potenziale?
I Contest sono utili e stimolanti per sviluppare e sostenere le relazioni.

Possiamo aiutarti a costruire Contest che generino il massimo del coinvolgimento, passo dopo passo, grazie alla nostra divisione interna dedicata alla consulenza sui Contest e sulle Operazioni a premi, ai Programmi Loyalty e Fidelity, in piena sinergia con le altre aree interne.

Il Contesta premi

  1. OBIETTIVI: definiamo insieme quali risultati vuoi ottenere. Vuoi incrementare le vendite, fidelizzare i clienti, lanciare un nuovo prodotto?
  2. ANALISI: in questa fase studiamo la fattibilità del Contest, in base al budget a disposizione.
  3. MECCANICA DEL GIOCO: individuiamo la Strategia migliore per raggiungere gli Obiettivi prefissati.

Il software per la premiazione

Per le estrazioni dei vincitori del Contest disponiamo di un software certificato che può essere configurato in base alle diverse meccaniche di gioco: Instant win, Contest con estrazione finale, Contest con estrazione casuale.

Il software certificato per Contest può essere integrato nei Siti web e nelle App di nostra realizzazione, in una Landing page dedicata al Contest.

Le pratiche burocratiche

Al nostro interno possediamo le competenze e le esperienze necessarie per espletare le pratiche burocratiche necessarie per creare un Contest che sia conforme ed evitare multe elevate e problemi di ogni sorta.
Ogni passaggio va gestito con grande attenzione: dalla stesura del Regolamento, alle fideiussioni, dalle pratiche con il Ministero e con la Camera di Commercio, al controllo di conformità dei materiali pubblicitari, fino alle liberatorie di consegna dei premi.

La Comunicazione

La Comunicazione è il cuore pulsante del concorso, perché costruire un’ottima iniziativa a cui nessuno partecipa è completamente inutile…
Per questo è fondamentale progettare il giusto mix comunicativo, in base alle persone che vogliamo coinvolgere, selezionando gli strumenti e i canali più adatti.

La gestionedei vincitori

È necessario monitorare costantemente lo svolgimento di qualsiasi tipo di operazione a premi, per evitare spiacevoli sorprese finali.

Vuoi capire come sviluppare un Contest?Vuoi capire come comunicarlo in maniera efficace?Contattaci e parliamone insieme.

Privacy Preference Center

In questo sito sono utilizzati cookies tecnici necessari per migliorare la navigazione e cookies di analisi per elaborare statistiche.
Puoi avere maggiori dettagli visitando la Cookie Policy e bloccare l'uso di tutti o solo di alcuni cookies, selezionando Impostazioni Cookies.
Selezionando Accetto esprimi il consenso all'uso dei suddetti cookies.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

In questo sito sono utilizzati cookies tecnici necessari per migliorare la navigazione e cookies di analisi per elaborare statistiche.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Utilizziamo Google Tag Manager per monitorare il nostro traffico e per aiutarci a testare nuove funzionalità
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi