Siamo felicissimi di annunciare la nostra partnership con Wother Srl, l’acqua in cartone che nasce dalla sorgente Camonda delle Piccole Dolomiti, in un patrimonio della natura unico sul pianeta Terra e unito dai territori di tre province: Trento, Verona e Vicenza.
Wother è White Dress, personalizzabile brick da 33cl tramite etichetta di carta certificata FSC, pensata per piccoli o grandi eventi.
Wother è anche e soprattutto la Modena Edition, capsule personalizzata dalla matita esploratrice di Ale Giorgini (uno dei più stimati illustratori italiani) che rende ogni brick un pezzo unico d’arte, un ricordo da ricordare, un’esperienza vissuta, una fotografia della contemporaneità.
Il progetto Wother Modena Edition è patrocinato dal Comune di Modena e si innesta nel contesto di “Modena City of Media Arts” – riconoscimento di UNESCO alla nostra città: attraverso i suoi pilastri concettuali (la creatività, l’arte visiva, la sostenibilità, la digitalizzazione delle comunicazioni con realtà aumentata che rende il brick un oggetto transmediale) Wother si impegna a valorizzare le esperienze e le capacità di Modena sui mercati locali, provinciali e nazionali.
Nelle prossime settimane faremo decollare, insieme a Wother, diversi progetti che parleranno di arte, innovazione, parità di genere, educazione, oltre a nuove Edizioni territoriali, personalizzate sempre dal genio di Ale Giorgini.