Abbiamo dato vita all’ecosistema MakeitWonder, un planetario di corpi celesti che orbitano tra lo spazio del marketing, interconnessi dal pensiero creativo.
Sistema, perché siamo un contenitore di creatività interconnessa applicata a progetti che vivono in punti diversi dello spazio del marketing, uniti insieme da una matrice.
Eco, perché ogni progetto del nostro sistema vuole avere in sé un concetto di sostenibilità: questa è la nostra matrice.
MakeitWonder è il nome di questo sistema, ma è anche uno stimolo sfidante: per puntare in alto guardiamo le Stelle.
- WonderStudio è un laboratorio creativo con più di vent’anni di esperienza nel settore della Comunicazione Integrata.
- Wonder AR è una piattaforma di realtà aumentata come non si era mai vista: semplice da gestire, flessibile per essere applicata in diversi settori, accessibile con diversi piani di abbonamento o progetti one-shot.
- Wother è l’acqua per gli eventi (nel formato 33cl) e un progetto di marketing territoriale (nel formato 50cl) che prende vita dalla commercializzazione di acqua in brick personalizzata per le città. Il brick per la città diventa un oggetto transmediale che si muove e parla attraverso uno smartphone in un racconto fatto di luoghi da esplorare. Grazie alla tecnologia della realtà aumentata WonderAR diamo al brick un nuovo scopo, anche dopo il suo normale ciclo di vita.
- Calendarioinfinito è il primo calendario senza fogli né spirali di alluminio, che non si sfoglia e non crea spreco di carta. Creato nel più ampio concetto della sostenibilità, è realizzato con materiale ad alta densità composto da legno di scarto e di recupero, funziona tramite la realtà aumentata: ogni giorno una frase da leggere. Totalmente personalizzabile: colori, grafica, materiali e ogni messaggio quotidiano in realtà aumentata!